![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Quale é il miglior disco per GRC?? | |||
| wawe D.145 flottante | | 12 | 44.44% |
| disco forato D.145 flottante | | 15 | 55.56% |
| Chi ha votato: 27. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| sicuramente il secondo..ce l'avevo sulla mia ex rr e andava da dio, adesso ho la 2007 e mi è arrivata cn il wave davanti...l'ho provato e nn cè molta differenza, subito la senti, poi ti ci abitui e vanno uguale ...però se devi prenderlo nuovo ti consiglio quello pieno! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Non ti preoccupare che il wave funziona benissimo. Anche io lo uso su DM perchè quello tondo DM non esiste più Ti consuma solo un pò di più le pastiglie. | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| PER ME disco forato D.145 flottante Frenata ottima E...... non affetta LE PASTIGLIE!! iL WAWE provato ma...., come frenata e' uguale pero...... SI MANGIA LE PASTIGLIE!!!
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| grc, disco, miglior |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|