![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| guardate la marmitta qui di seguito http://www.top-racing.it/catalog/pro...c9d823a2fba63e secondo voi mantiene ciò che promette? (1,5 cv in più) qualcuno ha già avuto modo di provarla? | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| Quote:
però a quella cifra... la marmitta è artigianale... io sentirei se me la fanno sulle specifiche del mio cilindro lasci il cilindro a loro e te la fai fare... certo è che qui si va a cercare il pelo nell'uovo e non so se il gioco vale la candela... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| La Jolly moto produce queste marmitte,dal motore tira fuori meno di un cavallo,e a mio parere avendola fatta fare apposita sul cilindro con le varie misurazioni,il gioco vale la candela mi ha dato più spunto e un bel allungo. Poi il suono è veramente bello anche perchè l'ho fatta fare senza pensare ai db. Per me anche l'occhio vuole la sua parte e a vista è stupenda e più grande a livello di pancia lunghezza ecc ecc
__________________ www.smanettoniracingteam.it.gg | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| Quote:
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| si si la marmitta è quella di jollymoto... però sinceramente 350€ sn tanti... e anche 1 cv è tanto e la marmitta è bellissima io ho visto una jollymoto per una RS 125 e le saldature sn esagerate!!!
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| spesa, vale, voi, secondo, racing, marmitta |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|