![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| sbirciando in giro ho visto che le novita' dal punto di vista motoristico sono: frizione 3 masse , filtro polini, marmitta diversa(a occhio leggermente piu' corta) ma a livello ciclistico cosa cambia tra grc rr 06 e 07?????(a parte il colore dell'ammortizzatore di sterzo)....
__________________ | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| inclinazione cannotto di sterzo ???? piu' aperto o piu' chiuso??? : nel 2005 era piu' inclinata nel 2006 e'stata chiusa questa inclinazione (la forcella quasi perpendicolare al terreno) e nel 2007 l'hanno chiuso di piu??????o l'hanno aperto????gia' era nervosetta la 2006 e ora in che modo sono intervenuti?????una via di mezzo tra 05 e 06???? il forcellone di quanto e' piu' lungo?????
__________________ Ultima modifica di Toretto : 06-04-2007 a 05:54 PM. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
![]() cmq l'ho quasi finita la mia 07 e in questi giorni metterò le foto ![]() | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
.......cmq....... non per fare il logorroico ...ma,se non sai rispondermi , coma fai a dirmi che il cannotto ha un'inclinazione diversa??? non ho chiesto nei minimi dettagli.... desideravo sapere in che direzione si stanno muovendo in grc ......perche' ti ripeto che la 2005 era piu' inclinata con la 2006 hanno ridotto abbastanza quest'inclinazione(tanto da renderla nervosa) e non penso che l'abbiano ridotto ulteriormente.... chiunque ha modo di sentire grc... potrebbe farmi avere le differenze????
__________________ | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| siamo d'accordo che Mr.GRC ti ha risposto cosi', pero' io che ho una 2006 e ho intenzione di passare al modello nuovo devo sapere se il modello 2007 e' lo stesso, oppure se e' cambiato devo sapere in cosa.... non posso fare un acquisto alla cieca ...... per me l'inclinazione che ha la forcella nella mia e' molto ridotta e non mi troverei bene con una forcella ancora meno inclinata rispetto a quella che ho.......quindi vorrei sapere di piu'..... anche perche' in passato ho mandato delle e-mail in grc , ma senza risposta da parte loro.....
__________________ | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| qui c'è un'intervista a mr. GRC...leggi l'ultima risposta http://www.minimotofirenze.it/domande_grc_07.htm dice che l'inclinazione cambia ma non dice se più o meno delle 06...il forcellone post si vede anche a occhio che è diverso,l'abbian notato sabato io e heavy | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| grc, tra, ciclistiche, differenze |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|