![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| potra sembrare una discussione stupida ma appena arriva il pacco con dentro la mini itaòliana che devo fare( perchè si parla sempre delle cinesi ma delle italiane che fare?)? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ahahahah ricomincia aiuto!!!!! appena arriva il pacco aprirlo e fare i salti di gioia.... controllare che non sia danneggiata la carena nè altro... un controllo a tutto quanto non fa mai male... aprire anche il carter frizione e controllare anche li... pulizia... sistemazione semimanubri... controllo freni.... pressione gomme... controllo acqua... controllo oring benza e via in moto al minimo.... p.s. http://www.minimotorevolution.com/ma...controlli.html sul portale ci sono i controlli da fare vanno bene anche questi
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Quoto benny! Se la prendi da un rivenditore.. una controllata generale te la fà lui.. ma è bene verificare il tutto personalmente. Considera anche se molti componenti devono farsi e assestarsi. Quindi per le prime uscite c'è da verificare freni, frizione,livello acqua, ecc.. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| grazie perchè nn voglio fare le figure da pito della mini cinese che io e tommy 99 aprimo nn parte tira mola martela è partita la sua nn si spegneva la mia dopo e partita cavolo da paura seprio per la moto nuova di essere un pò meno baccano | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| dipende...se vuoi mettere benza e partire fai come ha detto benny altrimenti ce nè di cose da fare...la mia nuova rr mi è arrivata un mese e mezzo fa e ci sn stato un pomeriggio sopra... | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| io ho ritirato la GRC di giovedì sabato ero già all' X-bike a fare il rodaggio ![]()
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| ma infatti??? oh zip...qual'è la tua risposta definitiva?? Ti fai l'italiana o ti ritiri per un pochino? ...giusto per capirci qualcosina ![]() | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Staff User ![]()
| Quote:
ma la traduzione di quello che hai scritto a che pagina sta? ![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| arriva |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |