![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Qualche felice possessore di zpf207 mi sa dire che differenze a notato con il nuovo forcellone posteriore rispetto a quello della 206...non parlo di quello ricavato dal pieno ma bensi l'altro...
__________________ PROTEZIONI SEMPRE E OVUNQUE!! | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Caro Panzerotto ti rispondo come "president" del POTA POTA RACING Io personalmente non ho montato quello ricavato dal pieno xche' mi sembra troppo rigido anche se rende la moto velocissima!!!! Che potrebbe essere un "pro" ma x la mia guida e' un "contro". Quello che monto,che e' ricurvo nella parte finale,e' una buona via di mezzo tra il tuo e quello in alluminio!!! Leggermente piu' rigido del tuo!!!! Ma provalo xche' la differenza e' minima e forse non te ne accorgi pure!!! | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| grazie leo...oggi ho montato il polverizzatore an266 con w23 ...però devo ancora provarla...sperem
__________________ PROTEZIONI SEMPRE E OVUNQUE!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| zpf, forcellone |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|