![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| Volevo chiedervi un favore ho smontato le pasticche alla mia dm per sostituirle ora dopo aver effettuato il montaggio il freno posteriore non agisce per nulla :Ho provato a regolare i registri ma tutto non migliora cosa devo verificare oltre a cio? | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ci provo,nel montare le pastiglie non è che ti sei dimenticato lo spessore che va' tra il pistoncino e la pastiglia?e poi non frena niente o frena poco?magari si devono rodare un po' le pastiglie
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| ma è la potenza a non soddisfarti oppure è la leva che troppo molle? Ps:hai rimontato tutto correttamente?a me una volta mi era avanzato il pistoncino | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| sei un po' vago con le spiegazioni,devi anche regolare il grano sulla pinza non basta la sola leva,cmq penso che devi rodare anche un po' le pastiglie
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Se avviti tutto il grano della pinza e la ruota non si blocca c'è qualche problema di assemblaggio della pinza. Guarda anche che rimontandola non sia bloccata sulle colonnine della staffa. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| freni, problema |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|