![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Junior B ![]()
| salve ragazzi...mi serve un'aiuto... ho appena preso lo scarico bzm per 50cc da montare sulla mia grc rr con motore polini 50cc..... c'è qualcosa di strano.... ho provato a montarlo e non mi corrisponde l'attacco per fissare la marmitta praticamente sotto la sella!!!! è possibile?? qualcuno che ha montato questa marmitta a riscontrato questo problema??? praticamente la parte dove c'è la staffa nella marmitta dove viene messo il silentblok non mi corrisponde nel buco del telaietto regisella..... quella parte di staffa dellla marmitta mi finisce più avanti del buco del telaietto....come mai?? aiutatemi grazie | |||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| anche a me con la offical del 40 con il gt malossi,stesso problema
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Junior B ![]()
| ma come è possibile?? può essere che lollo mi ha sbagliato e mi ha dato la marmitta per la dm?? oppure può essere che col motore polini crea questo difetto?? ma intanto ho due amici che hanno la stessa marmitta però quella per il 40cc sempre montata su motore polini ma la moto è grc mix....e ci entra perfettamente!!!! | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Idem con la marma bzm per il 50 che ho montato su Dm. 2cm fuori misura. Ste.. come fà la tua a essere fuori misura? Era quella della mia DM... Cmq io ho risolto con una piastrina di alluminio. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Junior B ![]()
| mi rode che ho comprato la marmitta nuova specifica per la mia moto e devo fare modifiche!!!! ma può essere che è proprio la marmitta per il 50 cc che è più lunga?? perchè è strano che quella per il 40cc sulla mix ci entra perfettamente...non pensate?? | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Junior B ![]()
| lo montatta perfettamente e adesso ho pure riprovato a smontarla e a rimontarla... ma niente...il silentblok non corrisponde all'attacco del telaietto reggisella.... e adesso mi sono accorto pure di un'altra cosa...che anche se riuscissi a fissarla si vede a 1 km che sta messa male.... perchè ho provato a mettere la carena e il silenziatore sta troppo basso rispetto a come dovrebbe stare!!!! infatti in tutte le altre grc rr che ho visto fino a oggi il silenziatore sta messo per benino sotto al codone...ben vicino al codone e non cosi basso come sta nella mia!!!!!! | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| per il silentblock al posto giusto dovrebbe bastarti il distanziale eccentrico che ha la bzm. se poi ti esce sotto è sicuramente diverso da quello 40cc e pù lungo.
__________________ www.quadmotors.com- info@quadmotors.com msn blackqueenmotorstore@yahoo.it - b.queen@hotmail.it sito ufficiale www.blataplanet.com | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| rrproblema, grc, 50cc, bzm, scarico |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|