![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| volevo sapere na roba ma per quale motivo la blata originale con 14 cv. costa 2000 euro e la dm ugaule 3000? e perchè stabenedetta blata originale nn ce la nessuno, sti cinesi hanno copiato na moto che nn vende? grazie | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| domanda complessa... la blata non è uguale alla dm, alla grc alla zpf alla polini .. ecc. cioè, ogni azienda decide che politica di vendita adottare percui non credo che si possa paragonare nessuno di questi prodotti se non a livello competitivo prestazionale è più un gusto personale. da considerare c'è il fattore utenza. chi compra cosa e perchè. non è vero che la blata non si vende, i numeri sono ancora pochi proprio perchè la maggior parte conosce la blata come prodotto cinese e non come prodotto originale, è solo questione di tempo. il fatto di aver inserito infatti la moto in ambito competitivo nel campionato italiano è proprio servito anche a dare più spazio a questo nome, per far comprendere che esiste una replica ma esiste anche una originale. per quanto riguarda la cina che ha copiato. la blata è stata la prima ad essere copiata proprio perchè quella che costava meno, costando meno anche a loro è stato più facile acquistarla e studiarla. poi a ruota hanno replicato anche le altre.
__________________ www.quadmotors.com- info@quadmotors.com msn blackqueenmotorstore@yahoo.it - b.queen@hotmail.it sito ufficiale www.blataplanet.com | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Eheheh bella domanda , il fatto è che le Blata sono parecchio vendute , ma all'estero! Considera che in Italia abbiamo la maggiore concentrazione di ditte produttrici , quindi è normale che un' azienda estera fatichi ad imporsi. Un buon modo è quello di sbragare i prezzi per permettere di "divulgare" il prodotto. E' un vero peccato che in Italia siano conosciute solo grazie alle repliche Cinesi! Comunque se vuopi maggiori info , senti Lucrez che è l'importatrice della Blata per il nord Italia!! | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| si ma qualitamente ci sta a pari di una dm? prestazioni? se ne parla veramente poco e mi piacerebbe capirne di piiù | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Sono buone minimoto , il motore spinge bene , ovviamente per capire un mezzo sarebbe bene provarli tutti per avere termini di paragone!! Per sapere come va... guarda le classifiche in zona A | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| zip per le prestazioni guarda quello che fa rastelli in zona A categoria open... tieni presente che gli altri corrono con il 50 e lui ha il 40cc poi quella è una moto preparata ma penso che come prestazioni non abbia niente da invidiare ad una italiana... p.s. tocione mi ha preceduto... sempre ultimo ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| sicuramente ma cavolo io che sono un pò sandrone e capisco veramente poco guardo il prezzo cavolo 1000 euro sono un botto per me | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| in area vetrina ci sono anche delle altre offerte allettanti proprio per le blata inserite da mrt proprio oggi guarda un pò... in effetti il prezzo della blata oggi è veramente allettante!!!
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| cioè volete dirmi che la blata 40 spinge grosso modo come un 50 ( credo che la differenza sia minima tra 40 e 50) ? scusate se vi assillo ma mi sono fatto veramente il cxxo per tenere i soldi per la mini mi sono bruciato feste e weekend , ho risparmiato all'osso , e nn vorrei prendere il primo ferro che mi capita sotto le mani ( è per quello anche che cambio spesso idea ) | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| sconosciuta, questa, blata |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|