![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| ho preso la testa nuova, quella con l'anello, per vedere se raffredda meglio, ma c'è un grosso problema: la testa nuova è molto meno compressa della vecchia, la cupola della nuova sporge della metà rispetto alla vecchia così non riesco a ottenere un valore decente di squish: il massimo che sono riuscito a ottenere è stato 0,65 con la guarnizione di base rossa del kit polini, la più sottile che c'è: come posso fare? non ditemi di tornire o fresare perchè non ne sono capace ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| il Rdc lo hai misurato? perchè se devi portarla a tornire è vero che rimetti a posto lo squish ma allo stesso tempo aumenti il RdC. non credo che tornendo 2 decimi si rischi di comprimerla troppo, ma non si sa mai, meglio controllare.
__________________ | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| No.... con la pasta rossa non viene un bel lavoro....non mi ricordo ma la guarnizione che hai... quanto è spessa? Perchè magari puoi provare con la più sottile di tutto ossia quella in carta di spagna da mezzo decimo. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| oddio non so quanto è spessa, non l'ho misurata (xo non mi pare mezzo decimo...) io tempo fa sugli scooter facevo alcune guanrizioni con la carta di giornale, solo che erano cilindri a aria: con il raffreddamento a liquido può tenere o no? | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Piuttosto che la carta di giornale che brucia... cerca un foglio di carta di spagna. Io la trovo dove compro anche i cuscinetti e i paraoli. | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| o la carta da forno quoto lorey e mik io proverei a vedere con la guarnizione più fine che trovi (magari anche un foglio di giornale anche solo per provare) che squish e rdc hai... poi vediamo se è il caso a quel punto li di tornire la testa...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| guarnizioni sottili non ne ho trovate, mi han guardato brutto quando ho parlato di carta di spagna ![]() cmq per adesso ho montato l'anello nella testa vecchia e vedo se va, altrimenti riapro e provo con la carta da forno | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 316b4, squish, problema |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|