![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| Raga, ho bisogno del vostro aiuto... un mio amico ha montato un cilindro polini 316b/4 mi pare, in pratica il nuovo 50 della polini e mi ha detto che l'anello che va tra gli oring se lo mette si ritrova lo squish a più di 1mm con la guarnizione più fine e l'esterno della testa non va a contatto con il cilindro ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| ehehehehee stesso problema che sto affrontando io... quando avrai in mano la testa vedrai che questa ha una sede per l'anello, ma l'anello ha il diametro interno piu stretto di circa 5 mm rispetto a quello della sede: io l'ho tagliato in modo da farlo entrare correttamente nella sede e non farlo sbordare fuori (è questo che causa oltre che lo squish alto anche il mancato contatto tra testa e cilindro) cmq resta da vedere se riesce a risolvere il problema o si ritrova nella mia condizione che ho descritto in un topic poco più in basso | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Junior B ![]()
| ragazzi tranquilli...ve lo dico io che li vendo e che ne ho montati diversi gli anelli sono tutti cosi...la parte interna è un po più stretta per la sede lella testa.... allora se mettete l'anello normalmente sborda dal lato interno e non fa poggiare la testa bene..... l'operazione da fare è : inizialmente mettere l'anello cosi per come esce di casa nella testa... mettere la testa nel cilindro e serrarla con i dadi.... una volta serrata ....riaprire la testa ...togliere l'anello...e vi accorgerete che nell'anello rimane tracciata la parte che sborda e che da problemi...l'anello è il alluminio sottile....tagliate la parte ch sborda e che è segnata perfettamente da serraggio con una normalissima forbicina e il gioco è fatto!!! | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Bèh però non è una gran cosa dover affettare la guarnizione da subito! nel senso che se me la vendi a me una testa polini con codesto difetto dopo che me ne sono accorto te la recapiterei al volo! anche se potrei realizzarmela da solo e precisa. ma non tutti possono farlo, ci sono anche chi a meno manualità far la guarnizione precisa da subito? no è? oppure chiedo troppo.... ![]()
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| serraggio, coppia, testa, anello, aiuto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|