![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ragazzi scusate se apro questo post ma non c'era una guida?? io non sono riuscito a trovarla ma mi sembrava di averla letta!Comunque casomai faccio una domandina...come si regola la frenata? (so che voi non adoperate freni come si possono avvicinare le pasticche al disco a mano a mano che si consumano in modo da aumentare o diminuire sulle varie mini? Grazie ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| osserva le tue pinze dei freni: dalla parte opposta a dove si agganciano i fili dei freni, troverai dei grani sui quali sono avvitati dei dadini x la kiave da 8. con la kiave da 8 molla un po' il dadino, poi x avvicinare le pastiglie avvita il grano e poi riavvita il dadino tenendo fermo il grano. dovrai verificare che la ruota scorra bene ma nel contempo il freno abbia la regolazione che preferisci | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Quoto sks, prima di ritoccare il grano sulla pinza.. metti il registro della leva tutto chiuso. Lavora sul grano e dopo per la regolazione di fino userai il registro. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| raga una domanda, l'ultima volta ho pulito la mini e siccome era sporca di grasso ho addoperato uno spray e da quel giorno in pista la mini frenava appena, ho provato anche a avvicinare le pastiglie ma niente. si possono essere rovinate la pastiglie?????
__________________ | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| che spray hai usato? e poi lo hai usato sui freni? al limite togli le pastiglie startale un pò con cartavetro e riprova... prova anche a pulire il disco con del diluente per vernici (per sgrassarlo...)
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Lo spray se finisce sul disco e sulle pastiglie non ti fà più fenare... Giek.. visto che non c'era una guida.. l'abbiamo fatta E nel portatle nella sezione guide ![]() | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| a ok quindi devo grattare leggermente le pastiglie e poi tornerà tutto come prima????. non so che spray sia ma era per pulire esternamente il motore
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| freni, regolare |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|