![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ciao a tutti, vorrei ulteriori informazioni sulla Pasini 4T perchè vorrei farmi un regalo quest'estate. 1) Qualcuno ha delle foto dettagliate?? 2) Quanto costa? 3 Dove è possibile acquistarla? 4) Pregi? 5) Difetti? Grazie | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Io l'ho provata e come guida è molto diversa per il discorso dei 4t!! è bella per carità ma non ti mette quell'adrenalina che ti mette un 2t!! Quello era un 100 e mi sembra che costasse 3300 (se non ricordo male) | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| costa troppo secodo mee poi il motore a 4 tempi spinge molto di meno del 2 tempi | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| costa quanto una qualsiasi prontogara e che spinge meno.... io direi di provarla prima.... in fondo nn credo che zan voglia correrci, o sbaglio? il 4t va PROVATO ragazzi! | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Quoto, dovresti prima provarlo, il 4t è all'inizio e c'è molto margine di sviluppo.
__________________ Casco in testa ben allaciato, luci anabbaglianti accese anche di giorno e prudenza sempre ![]() LA SUOCERA SA FARE BENE 2 COSE: LE TORTE E ROMPERE I C@GLI@NI... | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| BALLE!!!!!!!!! è mitica ed è bellissima anche per la tua età.... ce li ho pure io 15 anni... raga, non ci credevo, ma con il 25 e la marmitta nuova spinge come un'assassina!!!!
__________________ | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Friend** ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| pasini, info |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |