![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| è una domanda o una affermazione? io presumo di si solo che sicuramente devi adattare qualcosa e hai di sicuro da posizionare la pompa acqua perchè la blata ce l'ha interna ai carter... ma si può fare perchè ne ho viste alcune in giro
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| beh io direi che conviene comunque a quel punto prendere una blata con motore blata...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| l'ho fatto io sto lavoro ........ e credo di essere stato il primo "matto" a farlo un anno e mezzo fa mi ci trovo cosi' bene che ci ho vinto anche l'ultima gara a livorno nella categoria senior open![]() | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| se sei uno che si arrangia un po di carpenteria nn ci vuole niente a montalo perche' basta rifare la staffa della testa conosco un ragazzo che l'ha fatto anche lui e in 6 mesi avra cambiato 5 minimoto italiane pero' la blata con il bzm nn la vende xke' a detta sua a guidarla si trova meglio di molte italiane | |||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| blata, italiano, motore |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|