![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| la 911 è la minimoto più comoda in assoluto definita genericamente "una poltrona" io ho avuto la cinese e ne sono stato proprio felice... la 910 non l'ho mai provata ma l'ho vista diverse volte e mi sono sempre posto la seguente domanda "come farei a stare seduto li sopra?" di contro come mini la 910 la trovi a buoni prezzi usata mentre la 911 a differenza anche se come modello è vecchiotto è sempre cara come una minimoto + moderna...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| secondo me la 910 sarà anche + piccola xò mi sà ke riesci a metterci le mani!!! me l'ha fatto notare una persona ke la 911 se c vuoi lavorare sopra la devi smontare tutta.....cmq a parte sta piccola parentesi sembra una buona moto!!! mah parlo x sentito dire anche xkè nn ho mai avuto la possibilità d provarla | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| la mini è più reattiva proprio perchè più piccola quanto a metterci le mani mi sa che è uguale dato che sono tutti e due telai tipo deltabox anzi quello della 910 dovrebbe essere peggio in quanto più piccolo (alcune cose sono specifiche per esempio la marmitta ci vuole la sua perchè le racing delle midi non entrano
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
La 910 è più agile sul misto ma meno stabile sul lungo... viceversa la 911.. Per l'accessibilità alla manutenzione... beh.. lasciamo stare Se la 911 ha poco spazio la 910 ne ha ancora meno.... | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| guarda i prezzi su www.pocketbike.it... mi sembra siano un pò scontati rispetto al listino polini.... Ma un telaio tubolare.. non ti attira di più? Considera che con 1500 euro c'è la grc mix... nuova e MIDI. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 911, 910, meglio, bruciapelo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|