![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| adesso che tanto sapete che moto mi prendo vi faccio un pò di domande. -allora parafanghi in carbopnio dove e a che prezzo li trovo? - se dovessi fare qualche modica, che modifica mi consigliate a me attizzzano molot i freni indraulici, sono sprecati per una 7.5 cv? altre modifiche consigliate? - per montare il gpc crono dite che ci sta la taffa porta gp crono della lrc ( no quella con la piastra)? - ha qualche erore da corregiere subito? basta credo di aver svuotato il cervello cmq w la ( adesso che ce la smile con la marca della mia moto la usero sempre) ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| io potrei rispondere alla domanda degli errori....ma ce ne sono troppi ![]() ![]() nn ce la faccio!!!
__________________ | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| se mai vuoi dirmi è la perfezione e con un pilota come te cavolo faville | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| aiutoooooooo zip no ti prego non iniziare.... lasciala come ti arriva dammi retta... per quelle che hai fatto fino ad ora... - i parafanghi senti toci dove se li è fatti fare mi sembra l'unico con i carbonio sulle zpf - gli idraulici io li ho provati ma per il momento preferisco ancora i filo... aspetta a spendere i soldi con i freni... - il gpcrono non lo so... - errori controllala tutta e cambia il filtro dello sha...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| grazie mille benny nn ce la faccio a nn metterci le mani è più forte di me | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| giovi a ke nn è una cina...lì è roba seria, t conviene andarci piano!!!
__________________ | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Quote:
![]() I risposta ai tuoi quesiti: - non saprei ![]() - i freni a filo frenano già da dio.... prima di fare una spesa ocme gli indraulici.. magari provali su un'altra mini... vedi se per la tua guida possono aiutare o no (col tutto che piuttosto.. io spenderei in altre cose -non saprei ![]() - controlo generale è cmq di obbligo... ti regoli i semimanubri... metti acqua nel radiatore... regoli da frizione.. tiri i freni.. le solite cose. Quando poi la potenza non ti basta.. ragioniamo su cosa montare Per il momento io ti consiglio l'ammo di sterzo e di prednere confidenza con il telaio.. imparare ad andare forte con un 7,5 è più semplice rispetto che con un PG... se sbagli la 7cv ti perdona.. il PG ti lancia in aria | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| lore l'ammo di sterzo lo ha montato seguendo il consiglio di un : ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| zpf, nuova, mia, sulla, domande, tante |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|