![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| ciao raga ieri in pista con il bzm 2007 ultimo silenziatore bzm uscito mi tradisce.. come: monto il bzm il contagiri mi dava 13400 monto il sem il contagiri mi dava 14600 il bzm mi fa perdere molti giri infatti infondo al rett la moto propro nn voleva superare quei giri, monto il sem invece andava bene... adesso il lollo contatterà la bzm per spiegazioni bzm prima volta che mi tradisce!!! ![]() Ultima modifica di Saurafumi : 23-04-2007 a 09:50 PM. | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Lo sai che un silenziatore può modificare la carburazione... vero? No.. perchè il mio motore con il silenziatore nuovo bzm ha raggiunto i 15400... | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| sisi lo so!! fatta la carburazione!! vai tranks!! poi i motori vostri son preparati questo lo devo ancora preparare hihi Ultima modifica di Alex94 : 23-04-2007 a 09:12 PM. | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| lelloinventore ![]()
| Quote:
col nuovo silenziatore prendi ripresa o allungo? | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| 1200rpm mi paiono un po troppi però ![]() ![]() ![]()
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| da quel che leggo il sem sembra essere il migliore come prestazioni, ma aspettiamo il commento di bzm. anch'io lo devo prendere perchè domenica mi hanno fatto la paranoia per il rumore, eppure è pieno zeppo di fonoassorbente.. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| tradisce, bzm, scarico |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|