![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ciao a tutti, ho acquistato da poco una DM, ieri girando in pista mi sono accorto che dopo qualche giro la mia mini surriscalda troppo (90/95°), mi sono fermato ed ho notato che dalla vaschetta dell'acqua fuoriesce acqua. Ho pensato che ce ne fosse troppa però quando ho provato a vedere se ci fosse acqua nel radiatore svitando l'apposita vite ed ho visto che invece acqua non ce n'era. Ho provato così a far girare un po l'acqua ma niente segni di vita,anche l'acqua presente nella vaschetta non cala, così ho rabboccato l'acqua nel radiatore ed ho provato di nuovo a girare ma niente, continua a perdere acqua dalla vaschetta, nel radiatore non c'è acqua e temperatura alle stelle. La pompa dell'acqua gira bene e non ha problemi anche perchè tutti i tubi sono caldi quindi l'acqua gira, da cosa può dipendere? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| nel radiatore non c'è acqua?? le DM soffrono di problemi di spurgo e se si formano le bolle d'aria a volte non circola bene il liquido nel circuito... non è che hai aria nei tubi? fatto bene lo spurgo?
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Io per spurgarlo uso una siringa e un tubetto in gomma: togli la vitina che hai sul radiatore, ci infili un pezzetto di tubo e poi con una normalissima siringa aspiri l'aria finchè non si riempie il tubetto di acqua... a quel punto togli il tubicino che hai messo e chiudi con la vitina!! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| riempi la vaschetta e soffi a pieni polmoni con la vite dello spurgo svitata quando esce a zampillo l'acqua chiudi , rabbocca e vai .
__________________ TEAM BRRRRRRRR TI DOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
| |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| mia, della, helpsurriscaldamento |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|