![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| come ben sapete ho una polini 910 steel...ieri mi e' venuto il dubbio....il mio radiatore non ha un supporto cioe si regge solo su 1 vite sopra e non posso girare senza carena perche si muove....mi postate le foto dei vostri radiatori montati per vedere come sono fissati???grazie mille | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| geppo di solito i radiatori sono fissati come il tuo più hanno due staffe laterali imbullonate al radiatore e al telaio... il tuo radiatore ha gli attacchi laterali?
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Se e' un vecchio modello non ha gli attacchi laterali!!! Se e' in aluminio fai saldare due piastre forate e prepare due staffete che lo fermano anche lateralmente. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| quella staffa li serve a poco...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ma il punto di attacco al telaio è sempre uno solo... lo avevo sulla replica cinese e oltre a "tappare" una parte del radiatore in pratica aveva solo funzione di "sorreggere" il radiatore anche da sotto... quello di geppo se si muove è perchè magari è stretto troppo poco o perchè il silent block di gomma è troppo morbido... il montaggio deve essere un pò elastico se no il radiatore ti si crepa con le vibrazioni... ma non deve ballarti quindi prova a stringerlo bene o a cambiare il silent block
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| radiatore, supporto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|