![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Sono alterato ed incazzato. Sto tribulando da 3 settimane per la carburazione , sul cavalletto è grassa , in pista è magra.... giro con getti fuori da ogni cognizione.... Oggi scendo nel box , smonto il carbu , smonto il pacco lamellare e....... ![]() ![]() Credo a questo punto che il mio problema derivi da quelle parti fuse di gomma , suppongo che facciano spessore e che quindi tiri aria... sbaglio?? Altra domandina , nel pacco lamellare della zocchi , è presente l'inserto , come faccio a toglierlo per poi smontare le lamelle? ![]() Ultima cosa , sarebbe meglio fresare e raccordare parte dell'inserto , considerando che monto il 19? ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| si il collettore lo devi spianare (okkio che lo rovini...) se no tira aria da li... anche a me sembrò magra (come progressione ti ricordi?) quando la provai a codogno... il deviaflussi lo tiri e viene via... o raccordi il deviaflussi con il buco del collettore o togli direttamente tutto il deviaflussi (la cosa migliore è la prima ma anche togliendolo non senti molta differenza) certo che così non lo dovevi montare... ![]() ungi tutti i punti di unione e rimonta...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| E che ne so , era già su , anche il tuo è così!! Non capisco come sia possibile che il collettore si sia rovinato così.... p.s. io tiro , ma non viene via!! | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| io ho pacco bzm.... collettore bzm e tutto torna perfettamente (santo freedom dal mugello )te vuoi mettere i collettori corti polini.... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| e mo ti tocca comprarne uno serio da 40 auro ahaha scherzo sembra che la gomma dei polini sia normale mentre quelli dei bzm sia in viton (come gli oring) e quindi più resistenti... prestazionalmente non cambia nulla (ovvero il tuo collettore più corto si... 'stardone... )ripulisci e metti una guarnizione unta bene di olio miscela e prova a vedere...
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| per levare il guida flussi, devi rimuovere le viti delle lamelle.... cmq meglio raccordare,mantenendo il foro ovale (anche se piu' grande, sia sul collettore, che sul pacco, e se puoi mettere il 21 e' meglio...)
__________________ | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Mi spiace smontarti l'illusione che hai trovato il problema alla tua carburazione!!!!!ma se tra collettore e pacco lamellare c'era la guarnizione,con tutto l'insieme ben avvitato,non dovrebbe tirare aria............... L'inserto lo montano se prendi la moto col 15 ma col 18/19 e' da raccordare Lo togli svitando le viti delle lamelle e gia' che lo fai monta le polini in carbonio BLU.............. ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| merd, collettore, put, porca |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|