![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Salve ragazzi è da tanto ke nn scrivo quà qlk problema sulla mia motina... oggi le ho provate d tutti i colori ma niente... ho cambiato albero e cilindro oggi vado ad accendere la mini per farla girare un pò e iniziare a rodare il cilindro nuovo... Il problema è ke la motina nn vuole saperne di stare accesa... visto ke ho cambiato il cilindro ho cambiato anche il getto ed ho montato un 100 per partire la moto proprio nn parte... cioè parte stà accesa 2 secondi poi parte una bella sfitata dalla marmitta e si spenge.... probabile sia la candela partita???? HELP!!! ![]()
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| ma non hai un'altra candela da provare? lo squish l'hai controllato? la distanza della bobina dal volano?
__________________ | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Squish a 0.37 e distanza dalla bobina 3 decimi la cnadela c'è l'ho ma prima di cambiarla volevo sapere cosa poteva essere....
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Problema risolto sostituita la candela e la moto và ke è una bellezza
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
![]()
__________________ | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| accensione, problemi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |