![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| Nessuno si è mai trovato a dover applicare la tabella anteriore? Mi chiedevo se è un pezzo unico con quello che va nel vetrino trasparente e se è composta da due pezzi..?? Se fosse un pezzo unico, come fate ad applicarla..la tagliate nella parte che va sul vetrino trasparente? | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| E' un pezzo unico.. io inizialmente l'avevo applicata x intera..(e con il Risto abbiamo smadonnato non poco!!) poi xo' tra la carena e il vetrino di sono formate delle crepette..e allora ho tagliato intorno tra carena e vetrino...in pratica come hanno fatto x le moto ufficiali | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| mmm mi sa ke ti conviene verniciarla.... ad esempio nelle DM mini fino al 2003 si verniciava il vetrino... secondo me è la situazione + comoda.... | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| Sarei curioso di vederli i fogli adesivi con le tabelle che ti danno con la Dm...ma hai provato con l'acqua e sapone? Dietro ti capisco, io l'ho messa sulla mia che non hai tagli come la 2007, ed ho sbroccato un'pò... | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Staff User ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||