![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ciao a tutti, ormai zipgio mi ha contagiato e volevo delle maggiori info per quanto riguarda la Stamas RS FACTORY POLINI 10 cv by LRC perchè è davvero interessante.Le caratteristiche di questa Stamas RS FACTORY sono: motorizzata POLINI 40 cc con potenza massima di 10 cv, carburatore 14/14 mm, disco freno maggiorato, gomme T40 con cerchi ricavati dal pieno, ammortizzatore di sterzo std, carene in vetroresina con rinforzi in carbonio. Prezzo Lrc: € 2424,00 IVATO Scheda completa Grazie | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| non voglio essere acido, sia chiaro, ma perchè non ti rileggi le discussioni di zipgio evitando di aprirne altre? tanto nelle sue sicuramente trovi tutte le info ke vuoi, ne ha aperta una x ogni moto... | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Basta Chiedere A Zipgio Ormai A Me Hanno Spiegato Tutto Devono Solo Spiegarmi Come Accellerare | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
![]() ok.........allora dammi delle buon informazioni perchè la Stamas mi fà impazzire...........E' troppo bella!!!![]() | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| scusate ma che cambia tra questa: http://www.lrc-components.it/scheda.asp?id=153 e questa http://www.lrc-components.it/scheda.asp?id=155 Grazie | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| guarda io lo presa e lo tenuta due mesi o avuto tantissimi problemi per trovare un assetto adeguato(per mia pigrizia nel provare a cambiare varie soluzioni) un giorno o trovato un ragazzo che ha stamas da anni in 5 minuti mi ha sconvolto la moto e se non era perche ero gia in parola con un ragazzo me la tenevo , comunque e una gran bella motazza fatta veramente molto bene fidati che farai un bel acquisto | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| secondo mè è molto bella,poi il telaio blu fa impazzire per nn parlare delle carene, ma costa veramente cara, poi tra quelle che hai fatto vedere tu una è 10 cv e una 12.5 | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| lrc, polini, factory, stamas |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|