![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Sono + che disperato , esasperato!!! La zpf della Stefy VIBRA. Premetto che è una vibrazione di motore. Si sviluppa principalmente sui semimanubri. Considerate che: -ho smontato e rimontato completamente la mini 2 volte -ho messo gommini ovunque -la marmitta non tocca il telaio -smontato motore , cambiati cuscinetti e gabbia a rulli -portato l'albero a far bilanciare (era ok) -stretto qualsiasi vite -provato anche senza frizione (anzi sembra aumentino) ditemi voi , sono talmente forti che non riesci a spalancare completamente il gas ..... non so + che pesci pigliare , stamattina provo a smontare il supporto motore... ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| visto ke senza frizione aumentano, nn è ke hai il volano sminkiato? tra l'altro, i silentblock nn li hai stretti esageratamente vero? xkè la prima volta sulla mia 910 c'erano vibrazioni molto fastidiose, al punto ke pensavo di dover cambiare albero, poi invece lorey mi ha detto che potevano essere proprio i silentblock e infatti dopo un assestamento ha smesso definitivamente di vibrare! | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| La mini ha sempre vibrato un pò di + della mia , ma ora .... a questo punto provo a cambiare il volano con il mio... Il supporto della testa , ha un silentblock , ed è stretto a dovere. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| eh allora l'unica cosa ke mi viene in mente è il volano sicurisssssimissimo che nn sia una vibrazione di anteriore che nn c'entra col motore? magari una gomma fallata, o un disallineamento di qlk componente, nn so... | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Oggi Leo ho smembrato la mia mini e passo i componenti (manco fossi jeeg Ho cercato il silentblock ma mi sa che sono obbligato a rivolgermi a Stefano.... | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Staff User ![]()
| Toci, non riesci a prenderti un giorno di ferie e venire giù con la mini dal mio meccanico? Sono sicura che qualcosa si farebbe. Se vuoi gli spiego il problema in anticipo, e vedo che risposte mi dà. | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Raga.... il mistero s'infittisce..... Scambiandoci il supporto e il volano sono sparite le vibrzioni , sulla mini della stefy.... ma sulla mia non sono apparse.... boh.... chi ci capisce è bravo!!! L'importante è che adesso si sia risolto il tutto. Anche se mi piacerebbe capire il perchè.... | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| magari solo un "errore" di montaggio, qualche componente (e si ritorna a jeeg ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| aiuto, disperato, help, raga |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|