![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ciao a tutti, volevo sapere secondo voi quale è la più affidabile tra la Stamas Factory e la Stamas standard?? E quali sono i cambiamenti?? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| La factory è la versione più accessioriata. Adesso non conosco bene cosa cambia tra i 2 modelli.... prova a guardare sul sito della stamas. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| ma sono affidabili tutte e due?? perchè ho sentito dire da più persone che la Factory da il senso di galleggiare all'anteriore e la frenata non è il massimo..... | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| ANCHE IO LE HO AVUTO TUTTE E DUE E ATTUALMENTE HO LA FACTORY. LA FACTORY E' MOLTO PIU' STABILE E PIU' PRECISA NEGLI INSERIMENTI,LA MI HA L'IDRAULICO FORMULA E COME FRENATA E' ECCEZZIONALE,IL MECCANICO FRENA BENISSIMO,L'UNICA DIFFERENZA CHE NON HAI PIU' DA REGOLARE I FRENI. DIFFERENZE: STANDARD: STELI DA 22 PINZE FRENO NIFO PIASTRE PIU' SPARTANE FACTORY: STELI DA 25 PINZE FRENO RICAVATE DAL PIENO PIASTRE CURATISSIME E AL TELAIO CENTRALE ATTACCO PER AMMORTIZZATORE MATRIS (UNO SPETTACOLO) FACTORY 2008 (ORMAI ALL'ESORDIO) CERCHI CHE SONO UNA FAVOLA NUOVE CARENE CHE A POCO VEDRETE SUL FORUM (VERO BLACK) ATTACCO CARENA ANTERIORE SVINCOLATO E NON SALDATO AL TELAIO ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| standard, factory, stamas |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|