![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Lunedi sono andato a girare a chignolo con mio cugino, quest'ultimo mi ha perso l'ammortizzatore di sterzo in pista...praticamente si è sganciato dalla sede(è quello sulla piastra di sterzo inferiore)...non cè piu stato modo di trovarlo...e va be...ad ogni modo vi volevo chiedere se cè la possibilita di adattagli un altro tipo di ammortizzatore di sterzo tipo matrix o bzm o quello della top racing..perchè ho visto dal listino zpf che cè il kit par amm.di sterzo per telaio e costa circa 10 euro... Qualcuno sa qualcosa?
__________________ PROTEZIONI SEMPRE E OVUNQUE!! | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| freedom mi ha detto che un suo amico ha montato il bzm su una zpf ma non ho visto come... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| be l'ammortizatore di sterzo ufficiale zpf costo di listino 150 euro se riesci a mettergli un altro meno caro fai bene | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| infatti...oltretutto quello zpf originale l'avevo rifatto sulle sedi dei seger con il tornio...perchè saltavano fuori....
__________________ PROTEZIONI SEMPRE E OVUNQUE!! | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Quote:
Infatti la Stefy ha piegato l'alberino (non chiedetmi come) e se non c'era santo Alfre , avrei dovuto ricomprarmelo completo!! ![]() | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| scusate se mi intrometto con la discussione di panzer ma ho da chiedere una cosa che c'entra con l'ammo di sterzo ZPF ... parlando con un meccanico della squadra ufficiale diceva che spesso durante le cadute quando il manubrio prende una bella botta l'ammo "esplode"... ne sapete qlk in +? | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
![]()
__________________ is | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| zpf, sterzo, ammortizzatore |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |