![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Ciao ragazzi sono nuovo del forum,è un po che giro con una cina e mi sono deciso a passare ad una mini vera ...ora il problema è ...quale scegliere ? | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| Ciao e benvenuto... per la mini... la TM sembra una buona minimoto oltretutto se non lo sai è prodotta da zanetti su specifiche appunto di TM motor (monta diversi particolari delle ZPF originali infatti...) io purtroppo non l'ho provata e nemmeno mai vista dal vivo
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| quoto in pieno quello detto dalla saura magari matti un giro nelle piste e chiedi di provarle tutte e sceglierai quella che ti si addice di piu | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quella cifra non ti preclude praticamente nulla (a parte alcuni modelli factory che secondo mè sono esagerati e molti optional che hanno di serie non sono indispensabili). La scelta và in base al tuo gusto.. io posso consigliarti di considerare l'estetica come ultima cosa... prima dovresti trovare un telaio con cui ti trovi e l'unica cosa da fare sarebbe provarle. Col tutto che in ogni caso, qualunque marca scegli hai un prodotto di alta qualità. | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ti ci devi abituare perchè è tutto un'altro mondo... però non saresti né il primo e né l'ultimo a iniziare così... l'importante e andare per gradi e sapere che la bestiolina si può imbizzarrire... hai lo svantaggio di avere un mezzo più complicato da gestire all'inizio ma poi come tutti quanti la potenza non ti basterà + e quindi sei già a posto senza spenderci sopra altri soldi... per contro se prendi una moto meno potente magari all'inizio è meno impegnativa da guidare... più facile e magari più divertente... però dopo averci preso la mano (ci vuole poco
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| prendo, mini |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|