![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Insomma........ci sto strettino ma ci sto bene lo stesso,il guaio è che ho provato una midi di recente ed è moooooooolto più comoda! Cosa posso fare per trasformare la mia 910 in 911? Basta trovare solo il telaio? | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| telaio forcellone posteriore telaietto reggisella carene forcelle davanti... e dischi se hai i 5 invece dei 6,5... al limite puoi rimediare spendendo poco con un telaio replica cinese e se te ne dovesse servire ho due amici che lo stanno vendendo a poco (anche gli altri pezzi se vuoi) dato che sono passati a altre minimoto...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Più che trasformazione io direi che è togliere il motore dalla 910 e metterlo sulla 911 Telaio e carene a parte... ci sono poi molti pezzi che non corrispondono come ad esempio la staffa del radiatore e la vaschetta... | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Ok,pensavo fosse più semplice. La mia è una 910 del 2006 quindi con i cerchi da 6.5 ma se oltre a cambiare telaio,forcellone,telaietto reggisella e carene devo anche cambiare pezzi quali radiatore,vaschetta ecc....allora lascio stare. Siete i migliori,mi siete stati molto d'aiuto | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Il radiatore và bene.. è la staffa 911 che è diversa perchè regge la vaschetta... sembra una cazzata ma costa già 22 euro. Poi ci sono gli steli forcelle che essendo la 911 midi sono + lunghe e li siamo a 45 euro lo stelo.. Questo per dirti che si fà in frettissima a fare cifre alte... e che magari conviene cercare una ciclistica usata completa o al max senza ruote. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Mmmmmhhhh........BennyMax i tuoi amici hanno tutto quello che serve per trasformare la mia 910 in 911? Sono affidabili i pezzi cinesi?Non è che mi spacca il telaio in staccata in fondo al rettilineo? | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Lascia perdere i pezzi cinesi... magari sono stato sfortunato io ma con la 911R che avevo prima mi si rotto mentre andavo un semimanubrio e il telaio, nel famigerato punto dove ci sono i gommini si è incrinato.... | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| emtec loro li hanno e non si sono rotti.. i telai cinesi hanno "quel difetto" li ma secondo me è causato più da una cattiva costruzione di alcuni telai che altro... quindi come dire se si doevevano rompere si erano già rotti... io ce l'avevo e ho battuto delle sonore mine per terra e non si è mai crepato... logico che i pezzi italiano sono migliori ma se vuoi spendere poco o niente secondo me è una buona soluzione... se vuoi i loro numeri di cellulare te li passo in pm
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 911, 910, polini, trasformare |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|