![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| ciao raga, ho problemi di ebolizione con la mia 50 polini montata su una grc qualcuno mi sa dire se e un problema di radiatore o di anella correggi flusso acqua che si trova tra la testa e il cilindro.... se qualcuno ha avuto problemi simili????
__________________ | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| si ma nel kit che ho comperato non c'è!!!un amico ha comperato lo stesso kit aveva l' anella in alluminio per il momento ho montato la testa a rovescio ....
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| A rovescio? Non funziona bene..... l'acqua calda tende ad andare verso l'alto.... il punto dove dovrebbe esserci l'uscita testa si scalderà tantissimo... Si vede che ti hanno dato un kit di qualche mese fà... quelli nuovi hanno tutti l'anello... | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| infatti ho sentito alla polini e mi hanno detto che e una modifica fatta da loro ma non sono contenti dei risultati!!!!!pero volevao sapere se era solo un problema mio visto che peso non poco o e colpa del cilindro visto che con il malossi non ho mai avuto problemi!!!! ![]()
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| si la mini e perfetta anzi va a cannone !!!! e un problema che quando faccio dico una decina di giri quando mi fermo bolle l'acqua .... ![]()
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| polini |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|