![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Scusate l'ignoranza, ma la DM e la GRC RR, tutte e due motorizzate con BZM 50, montano le stesse identiche marmitte? Posso quindi montare la marmitta della DM sulla GRC e viceversa? ciao | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Si sono identiche...solo che DM ha un supporto antivibrante proprio un pelo sopra il collettore della marmitta..mentre GRC no...l'unico neo e' quello..ma nulla di impossibile ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| attenzione alle molle !!! mi è capitato di recente di ricevere da bz uno scarico per grc che in realtà era per dm. tocca il polmone nel telaio e la molla del silenziatore nel reggisella.
__________________ www.quadmotors.com- info@quadmotors.com msn blackqueenmotorstore@yahoo.it - b.queen@hotmail.it sito ufficiale www.blataplanet.com | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Junior B ![]()
| no sono diverse!!!!! io lo appena comprata dal lollo... e praticamente la marmitta che ho comprato dovevav essere per grc rr....invece mi è arrivata quella della dm. pensavo fossero uguali ma non è cosi!!!!! quella della dm ha il cono centrale più lungo e tende a inclinarsi verso il basso...e non si può nemmeno fissare sotto il telaietto sottosella... mentre quella della gec ha il cono centrale più corto ed è per questo che è perfetta.... tranquillo fidati perchè mi è successa da poco sta cosa.. infatti poi lollo mi ha rimandato la marmitta per la grc e ho risolto tutto!!!!!!! | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Io ho sulla DM una marmitta GRC e per montarla ho dovuto aggiungere una staffetta di alluminio di 2 cm perchè il silent block rimaneva un pò spostato... | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Quote:
esatto,la mia marma per dm con pancia piu grossa delle solite ha gli stessi "problemi"...che poi problemi non sono...
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Quote:
infatti quello dm non combacia col foro del telaio reggissella grc....facciamo cambio
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Quote:
secondo me non cambia nulla...basti pensare che ad ogni gt servirebbe la propria marma....
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| grc, marmitta, differenze |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|