![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| Ciao ieri mattina sono andato a Volpiano per rodare la mini e le mie conclusioni sono molto positive anche se comunque paragoni con altri marchi non ne posso fare visto che ho solo guidato c1. positivo: 1) potenza e allungo nei primi turni quasi me la metto per cappello con frizia tarata a 7000 ihihihihih![]() 2) frenata molto positiva col disco da 160 wave 3) ho girato con 6/70 e alla fine del rettilineo dava ancora (ma quanto è lungo) 4) gomme sava ottima tenuta gia dai primi giri 5) nessun problema di acqua (ci mancherebbe) negativo: 1) posizione delle pedaline da cambiare ma questo lo sapevo gia 2) vibrazioni non uguali alla c1 ma un po elevate 3) telaio molto robusto e mini molto pesante nei dx/sx bisogna buttarla giu con forza bruta voto finale: 10 ![]() ![]() ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Senior Midi ![]()
| Quote:
1)mica la versione kit italia ha delle pedane differenti??? 2) abbituati,i 2 t sono frullini,paramanubri d'obbligo sia per abbassare le vibrazioni che per sicurezza 3)sfila gli steli,vedrai il cambiamento gioverà all'inserimento in curva | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Senior Midi ![]()
| Quote:
2) paramanubri gia montati 3) è una cosa che devo fare | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| io ho provato la c1 di Andigital, che credo sia quanto più di simile a una blata original. come motore, va come una ITA, e vibra poco e niente, ma come telaio non mi ha convinto molto, seduta eccessivamente alta e pedane eccessivamente basse, diciamo ke cmq già solo alzando le pedane va moooooooooooooooooooooooolto meglio insomma, siccome la tua è originale, quindi il motore si sa che spinge... cambia ste pedane, sistema le vibrazioni e gassssssssssssssssssssss che la moto va strabene!!!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| origami, blata |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|