![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| ho qui il bzm 25 step e la polini 911 e mi sto chiedendo come lo fisso? qualcuno sa' darmi una mano? se non una mano una foto grazie ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| guarda target io avevo la 911 replica ma per l'ammortizzatore o lo fissi alla staffa che regge la carena (tipo la grc per indenterci) e ad una piastra (meglio la inferiore purtroppo c'è da adattarlo e quindi da studiarci un pò su... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| purtroppo no target perchè io non lo avevo montato... l'ho venduta prima di farlo... però la mia idea era quella di fissarlo lateralmente facendo una staffa rigida da fissare nel solito punto dove si fissano le carene laterali (il perno passante della testata) naturalmente in base alla lunghezza dell'ammortizzatore e del movimento del perno (devi fare delle prove) ti crei una staffa di metallo (tipo quelle che sorreggono lateralmente i radiatori delle DM o delle zpf per capirci) e ci fissi il corpo dell'ammortizzatore... poi il perno lo fissi o sullo stelo o forando la piastra di sterzo inferiore..... ti consiglio di fare delle prove prima di forare perchè più avvicini il fulcro al canotto di sterzo più ti occorre un ammo duro
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| allora fissalo con un foro alla piastra di sterzo inferiore dello sterzo poi rinforzi la staffa della carena perche cosi comè e debole prendi le misure e ci saldi una staffa forata io lo montato cosi e va da dio se riesco faccio le foto e le posto
__________________ | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| ammortizzatore, help |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|