![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ringraziando il cielo non mi è successo niente... quando ho visto cosa poteva succedere mi è salito un brivido lungo la schiena. Stavo girando da Demo... giravo forte (si fà per dire )... cmq tutto regolare anche se comincio ad avvertire delle vibrazioni che aumentano...Stavo andando.. non volevo fermarmi e continuo.. con le vibrazioni che però.. piano piano aumentano. Già penso ai cuscinetti da banco andati... allora faccio che rientrare.... Al box.. guardo il telaio e noto che il forcellone in acciaio balla rispetto al telaio.... avevo perso una delle viti che fissano il forcellone al telaio e l'altra era praticamente solo appoggiata... Ho girato praticamente tenuto su solo dagli ossicini.... quelle viti non le ho mai toccate da quando nel 2005 l'ho comprata... ora mi sento di consigliare a tutti di controllare periodicamente TUTTI i serraggi della propria minimoto.. anche quelli che pensi "figurati se và a svitarsi".... | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| azz lore,meno male che non sei volato,bravo io lavoro e tu vai a girare da demo in settimana ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| mamma mia, x fortuna tutto apposto!!! eh già le viti andrebbero sempre controllate molto bene...
__________________ | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| azz... bhè guarda il lato positivo... il buon vecchio forcellone in acciaio è indistruttibile! ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Anch'io ho già girato senza uno di quei bulloni...fortuna che anche a me è caduto l'occhio... però cavoli da quando l'ho rifissato non faccio più i tempi di prima.... ![]() ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
![]()
__________________ | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| io una volta ogni due o tre uscite mi "rifaccio" tutti i bulloni... 10 minuti e sei sicuro... in compenso quando perdo gli oring in pista non me ne accorgo nemmeno al turno successivo ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| freddo, sudato |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|