![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Oggi.... 22 maggio 2007... 35 gradi nell'aria...non un filo di vento... 2 imbecilli alle 16:00 di pomeriggio erano in pista a testare le minimoto... ![]() PS: CHE CALDO! Io venerdi sera con molti meno gradi nell'aria ho avuto problemini di surriscaldamento non dovuti alla carburazione.... oggi ho tentato: semicarena e parafango tagliato... Ha scaldato un pò ma il normale e non da spegnersi o da tenere il minimo altissimo come venerdi sera! ![]() Mi sà che la carena intera la terrò solo a mondovì Tra l'altro oggi con il caldo si è squagliata la corda dell'avviamento ma per il motore tutto ok! | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Premetto che ho il termometro rotto.. quindi non legge i gradi... Per scaldare troppo intendo quando inizia a perdere colpi il motore e il minimo rimane alzato (tipo quando rompi l'or della pompa). | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Quando mi dicevano... kawa non montare il maggiorato perchè non serve!!! in parte avevano ragione!! 250 euro e l'acqua è come prima.... anzi; per migliorare bisogna montare la mezza carena e tagliare il parafanghino!!! Io a ripa giravo in 90 con la carena intera e il parafango montato!! Se lo sapevo mi tenevo lo standard!! | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| e se lo standard lo modificavi secondo me funzionava pure meglio... io come diceva il mio omonimo boldi "ssso contrario alla pentola a pressione... ops al radiatore maggiorato" (su una minimoto)
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Intende.... spostare il raccordo inferiore (uscita acqua) verso il basso e interporre un lamierino di alluminio che parzializzi la paratia di destra ( orizzontale tra il carico dell'acqua e l'uscita) in modo che l'acqua calda sia forzata a fare tutto il giro del radiatore. Ovviamente il tutto saldato e vericata la tenuta. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| meno, scaldare, far |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|