![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Ragazzi oggi ho fatto la pazziata pr il figlio. Ho ordinato la DM junior 4.2 aria praticamente prontogara, manca solo l'ammo di sterzo. Unico dubbio il colore, che per adesso ho chiesto giallo, con opzione di cambiarlo lunedi. Mio figlio ha questa tuta che non vorrei cambiare, ovviamente. Lascio il giallo o cambio sul verde, o che? Potete postarvi le vostre DM originali? Ah, quando arriva apriro un 3d su "La tua minimoto" Ciao | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| guarda il sito www.minimoto.it
__________________ una grande passione...ke emozione!!!! | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| Io la farei gialla con i portanumeri in adesivo blu , poi con lo stesso adesivo ( lo trovi nelle cartolerie ben fornite e resiste discretamente alla benzina ) gli farei qualche striscia o i quadretti tipo quelli della tuta ( che cambiarla sarebbe un crimine ! ) Questo perchè la mini è soggetta ad "appoggiarsi" ed il giallo è facile da ritoccare . Poi non farti troppo scrupolo per i colori e le verniciature , vedere una carena sana capita solo sulle moto nuove !!!! Mandi Massi | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| colori |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|