![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Allora, ho comprato la mini al figlio (aria 4.2 DM), il venditore non vuole scontarmi di piu'. Pero' mi regalerebbe diciamo una 40ina di euro di materiale, che mi faccio regalare? Lui vorrebbe due chili di olio 2T da 20 euri al chilo, io pensavo una corona in piu'. Voi cosa prendereste? Cosa si consuma prima in un motore polini aria, l'avviamento? O cosa? Una gomma? So che son domande stupide, ma se non ho il coraggio di farle a voi, a chi le faccio? | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Olio da 20 euro.... solo se è il motul800.....Cmq 2 litri ti durano 1 anno e mezzo! Sulla aria... non si consuma quasi niente.. Fatti buttare l'ammo di sterzo se riesci che costa una bastonata... | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| >Olio da 20 euro.... solo se è il motul800..... Ma nenache !!!!!!!!!!! Qui da me lo paghi 18 euro o meno , su internet lo trovi ancora a meno soldi ! >Fatti buttare l'ammo di sterzo se riesci che costa una bastonata... QUOTONISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! é la cosa che rende di più sulla mini ! Prendilo pure se devi aggiungerci qualcosa vicino , e prendilo regolabile. Mandi massi | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Staff User ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Staff User ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| >Il TT Castrol??? Provato, provato, sull'Rgv.... e per fortuna l'ho tirato >via subito... che schifezza.... MAh , per me è fin troppo bistrattato , non è niente male come dicono, tra l'altro tu conosci Raf , giusto ? L'hai visto come gira il suo motore ? Beh , lui usa il castrol ed i suoi motori sono impeccabili , ho aperto motori che lo usano e mai visto problemi di sorta . Il motul 800 è ottimo , ma ha grossi problemi di miscelazione e di decantazione , insomma lo devi usare con attenzione. Mandi massi | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| sullacquisto, regalare, faccio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |