![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Olio Motul 800 o Bardahl kxt sono incerto su cosa usare il kxt lo uso sul trial al 1.5 % e mi sono sempre trovato bene ma ultimamente da quando mi a preso la passione per la minimoto ho visto molti di voi che usano il motul 800 che faccio cosa uso consigliatemi. ecco cosa dicono di loro ....... BARDAHL KXT SPECIAL COMPETITION è il nuovo olio studiato da bardahl per le esigenze dei moderni motori 2 tempi da strada e da competizione. La sua formulazione rivoluzionaria inaugura una nuova generazione degli oli sintetici. Massima protezione antigrippaggio. Massima protezione dell’albero motore e della biella. Massimo rendimento del motore. KXT SPECIAL COMPETITION contiene particolari additivi che conferiscono all’olio una maggiore adesività sulle superfici metalliche in modo da renderlo specifico per l’ uso su moto da competizione con miscelazione manuale Oil Motul Road Racing 800 Factory Line double ester 100% sintetico. 800 2T Road Racing è stato studiato specificatamente per i motori da competizione. Per la sua formulazione è stata utilizzata la nuova tecnologia a base estere in grado di garantire la massima efficienza dei motori e limitare i fenomeni di grippaggio in condizioni estreme di utilizzo | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| io uso il motul 800 ester al 1.8-2% e mi trovo benissimo, per caso l'altro giorno ho provato il double ester sempre motul 800 factory line e non mi è piaciuto, la moto si è imbrattata soprattutto in mezzo, penso però che potevo fare la miscela al 1,5% | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| il motul 800 è un ottimo olio ma è troppo denso per i motori lamellari infatti incrosta anche il ciborio nero!!! io lo uso da molto tempo ma voglio cambiare cn un olio più fluido il bardahl mi sembra molto liquido e penso ke m butterò su quello
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| shell advance ultra... ) io ripiglio quello...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ragazzi bisogna distinguere perchè ho scoperto (e sinceramente prima non lo sapevo) che esistono due tipi di shell advance. C'è l'advance M,che è quello che va meglio per i motori che girano ad alti giri come il kart, e lo shell advance X che va molto meglio per i motori delle nostre mini! io molto probabilmente proverò questo visto che fino adesso adoperavo quello M. | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| usa il motul 800 !! nn sbagli di sicuro.... poi se vuoi spendere di più compra il silkolene o il castrol xr77.. però già con il motul arrivi a un ottimo livello ;-) | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| kxt, bardahl, 800, motul, olio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|