![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Dopo che ho speso più di 200 eurini per la marmitta ho deciso di.... rovinarla. Per lasciarla bella bella come quando l'ho comprata ho messo il trasparente,ma.... la bomboletta era molto vecchia e il trasparente sicuramente era rovinato, ma io l'ho usato lo stesso.Risultato: 1) il trasparente è venuto un po' a buccia d'arancia 2) sul collettore ora si è bruciato tutto (dopo 2 giri di pista da sotto il serbatoio usciva un nuvolone di fumo e il tizio della pista già era pronto con l'estintore 3) Lungo la marmitta si è scaldato talmente tanto che ora la mia marmitta va dal viola scuro subito dopo il collettore, al marroncino chiaro poco prima del silenziatore. E il colore è a macchioline piccole Mi sono accorto che se gratto un poco, il trasparente si stacca e sotto la marmitta è rimasta normale (di colore). Dato che ho paura di graffiarla tutta, riesco a togliere il trasparente con qualche prodotto? Ho provato sia l'acquaragia che l'acetone (quello per le unghie) ma niente Secondo voi? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| prova a strofinare con la parte ruvida di una spugna da cucina o con una paglietta morbida: se viene via bene, altrimenti se usi qualcosa di piu aggressivo gratti anche la marmitta | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| prova a lavarla con un buon diluente o acqua ragia! dovrebbe sciogliersi la vernice, o almeno eliminarsi in parte, poi puoi utilizzare una cartavetrata ad acqua | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| sverniciatore, è l'unico prodotto che toglie tutto senza rovinare, lo trovi al brico o nei colorifici. Tu hai verniciato con il trasparente quando chi prepara i motori tolgono tutto il trasparente originale con la carta vetro (dicono che rende meglio) | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||||
| Super Moderatore ![]()
| Quote:
Quote:
? ![]() | |||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Sverniciatore... occhio ai vapori a non respirarli e occhio anche ai vapori sugli occhi che sono tossici (attenzione anche alla pelle). oppure chiedi a benny che di trasparente sulle marme ne sà qualcosa... Hahahah | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| marmitta, dalla, trasparente, togliere |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|