![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| col getto max da 105 quando faccio il rettilineo il motore arriva a circa 12000 giri e poi mi muore, come se mancasse di colpo la benzina, poi decellero e riaccellero e va bene ( cosi' riesco a finire il rettilineo, ma i giri logicamente non riarrivano a 12000 dato ke i metri x finire il rettilineo sono poki) io credo ke sia il getto del max piccolo infatti mi son procurato un 110 da provare inoltre se sto a tutto gas e decellero poco la mini ha 1 ammanco che ne pensate? ke puo' essere? nn credo tiri aria dato ke collettore, paraoli e guarnizioni sono nuovi ah! il motore è un 50 bzm carburatore 21 | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| monta uno w16 e un max di 98...oppure un w9,perche gia il w16 a massimo smagrimento tende ad ingrassare troppo la progressione...e un 52 di minimo...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
per esistere esistono,il problema è di reperibilità in quanto solo noi piu smaliziati cerchiamo numerazioni alternative,al 90% la gente monta il carbu come lo vendono,tipo sugli scooter...e quindi se un negozio non è ben fornito tendono a non tenerli e procurarli su ordinazione...
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| muore, gas |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|