![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Raga , come ben sapete la mini della Stefy è afflitta ormai da 6 mesi dalle vibrazioni. Abbiamo smontato e rimontato la minimoto 2 volte , compreso il motore , cambiati i cuscinetti di banco , gabbia a rulli , insomma tutto. Abbiamo scambiato con la mia diverse parti motore , quali: frizione , volano , supporto motore , ma le vibrazioni restano. Il telaio è perfetto , la marmitta non tocca da nessuna parte e sono stati messi gommini ovunque. Ieri , abbiamo scoperto una cosa strana , ci avevamo già fatto caso , ma non avevamo collegato la cosa. Togliendo con l'estrattore la frizione e rimettendola , per mezza giornata smette di vibrare , poi ricomincia gradualmente!! PERCHE'????????????????????????? ![]() ![]() ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| nn vorrei magari dire na cazzata ma nn è che si sia mangiato l'albero nella parte dove colleghi la frizzione? | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Quote:
![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| porc... mi ero dimenticato che in caso di risposta positiva di Alfre la birra si commuta in 1 lt d'acqua!! p.s. la sfilo con l'strattore e la infilo semplicemente! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| problema, risolve, birra, pago |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|