![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| domanda da profano.....la mia curiosità sta nel sapere all'incirca quanti cv può avere un motore così configurato: carter BZM 620 con cuscinetti SKF 6202 TN9 C3 albero a spalle rosse cilindro 50 cc BZM 6 travasi (sabbiati) cupola standard BZM con squish a 0.43 frizione BZM 3 masse carbonio marmitta standard BZM con silenziatore SEM carburatore PHGB 18 con filtro Polini (prossimamente 21 racing) grazie... ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| azz!!!!
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
se devo essere sincero secondo me ne hanno pure meno dei 12 che si ritengono reali,ma servirebbe un banco prova,diciamo che la differenza tra le due marme non comporta 1cv a mio avviso....
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| ho preso quella perchè l'ho avuta per un prezzo stracciato...pr ora ne ho già spesi abbastanza....più avanti se capita un'occasione vedo se fare l'acquisto
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| quanti |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |