![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Raga , è possibile che la mia frizione non faccia + presa sulla campana e me la faccia slittare + del dovuto? Può una campana diventare talmente liscia da non avere + grip? Mi sono intestardito sulla carburazione perchè la mini non mi tirava fuori dalle curve come quella della Stefy , domenica Diego mi ha detto il rumore del mio motorello è bello corposo ..... ma tornando da Codogno ha iniziato a frullarmi in mente sta cosa!!! Che dite??? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| per l'esperienza personale che ho una carteggiata alla campana la si dà per manutenzione, resta il fatto che dopo mezzora di lavoro torna liscia come uno specchio quindi dubito che la sua rugosità ne determini uno scivolamento tale da far lavorare male la frizione...piuttosto sono le massette che si vetrificano...
__________________ | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| dipende x nuove cosa intendi!!! le massette nuove se mal rodate si vetrificano più infretta... Tieni conto che una campana in esercizio con la frizione ha anche lei i suoi consumi!!!e è possibile che si sia allargata oltre ai 80mm la campana quanto ha di vita??? | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| campana, marzullo, peggio, diventando, sto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|