![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| ho un bzm 40cc e ho notato ke il cilindro è stato bombardato causa di una carburazione magra... il cielo del pistone si è curvato all'interno. che pistone devo comprare? la sigla è :BB penso che mi servirebbe la C o meglio la D..ma ho visto ke nn esistono... ditemi voi... ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| BB per quello che so io è l'ultima selezione anche come pistone... quindi se lappi o addirittura rettifichi il cilindro lo puoi buttare... se lo fai ricromare magari lo riusi ma non merita per il costo eccessivo...p.s. 2 decimi di mm sono tanti... le selezioni dei pistoni vanno a centesimi di mm...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| mm.-..si mi sono sbagliato... allora centesimi...me lo fa il mio meccanico... il pistone lo voglio ricomprare nuovo...ma quale dal momento ke cambio cilindro?? | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| i pistoni bzm li fa la vertex però so anche che qualcuno ha montato su degli asso (pistoni che utilizza la polini) torniti sulla testa per farla diventare piatta... per il pistone poi a questo punto penso che ci debba pensare il centro rettifica che ti fa tutto quanto anche per l'accoppiamento giusto...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| ho sentito il LOLLO e mi ha detto che dal momento che ho il pistone con la sigla BB non ce n'è un altro con un diametro maggiore... quindi penso di lucidare il cilindro e sfruttare il tutto fino alla fine... | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ma,con 70 ricromi,e d i sicuro meglio di bzm,quindi con 100€ te la cavi,al contrario dei 200€ per un nuovo cilindro...valuta tu i costi
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| pistone, quale, decimi, cilindro, allargo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|