![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Qualcuno mi sa dire se è possibile montare un pistone bzm su un cilindro malossi, sempre rispettando le tolleranze necessarie? ho pensato che un eventuale problema potrebbe nascere dal tipo di fascia che montano i due pistoni?....che ne dite? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Sarebbero identici... al massimo c'è il discorso del fermo pistone che sul malossi è spostato sul lato (in pratica và a chiudere tra la luce di segnale e il travaso secondario).... mentre sui bzm è fronte scarico (almeno su quelli che ho visto). Il problema è che i malossi come i polini sono a testa bombata.. mentre i bzm sono a cielo piatto. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| se non sbaglio anche il malossi è a testa piatta invece c'è il rischio che la fascia possa, avendo un diverso alloggiamento, grippare tutto il motore a livello della luce di aspirazione | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| si, confermo che i pistoni malossi sono a testa piatta. Facevo questo discorso per un motore che ho di scorta. Cmq appena riesco verifico la posizione del fermo-fascia nel cilindro... ma mi sa che mi conviene prendere il pistone malossi ed evitare di fare danni. ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| bzm, malossipistone, cilindro |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|