![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Junior B ![]()
| Ho un dubbio atroce che mi perseguita da mesi....e di tanto in tanto riaffiora!! Grc motore polini dichiara 8vc Dm motore polini dichiara 10cv Sara' lo scarico che fa la differenza??? A voi l'ardua sentenza. ![]() | |||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| di solito la configurazione di scarico e carburatore fa la differenza altre volte anche il cilindro 3 o 5 travasi (questo nel caso del bzm per esempio) bisogna confrontare le due configurazioni tenendo presente che la marmitta racing dm o grc è pressochè uguale e che quindi a parità di configurazioni tutta la differenza sta solo nel.... marketing
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| da quel che so io grc dichiara 8cv per la mini std (316, sha 14 e bzm eco nel mio caso); dm invece dichiara 10 cv per la mini std ma con scarico racing | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Senior Midi ![]()
| Quote:
non è detto,sulla mix è dichiarato 7 cv(14 sha e scarico std) sulla RR invece ne ha 8 ma monta lo stesso gt ma con marma racing dm montava nella versione "10 HP" un 5 travasi nelle primi esemplari dell 2006,poi il 3 diciamo che i cv dichiarati sono solo indicativi | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Vi svelo io l'arcano... La vecchia DM data per 10 cv era (dico ERA purtroppo...) equipaggiata con il cilindro 316A (5 travasi 40cc); scarico official, carb 14/14 La GRC data 8cv ha di diverso che ha il 316 (3 travasi 40cc). Purtroppo ora la dm sul modello racing monta il 316/4.... che è un 3 travasi.... quindi 10cv..... purtroppo non sono... sono 8 come la GRC con lo stesso motore. Le marme official bzm e dm sono molto simili. | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Stra quoto Lorey per la storiaccia del cilindro pero in entrambi i casi la fantomatica DM 10cv (in arte modello racing) va un pelo di piu dell'avversaria facciamo che avra un 9cv haha xche non ha lo stesso scarico della Grc 8cv in quanto la prima monta scarico bzm Official mentre la seconda Racing e fidatevi fa la differenza!!l'ho notato eccome sulla mia Mini 6,2(avendoli provati entrambi)!! | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| la mia zpf monta un polini 316/4 con carbu da 14 scarico racing zpf dichiara 9,5 cv adesso ho il 18 di carbu penso di essere a 10 cv o di più?
__________________ ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| polini, motore, dubbio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|