![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Ciao a tutti, vi ilustro brevmente il mio problema, se così si può chiamare... allora motore bzm50 6T, frizione: piattello polini, molle polini gialle, massette zocchi carbonio, campana autoventilata 80mm il problema è che più giro e pìù le molle tendono ad abbassare il regime di attacco...qualcuno conosce un modo per fare rimanere l'attacco costante? attendo info, grazie in anticipo...
__________________ | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| quoto lorey ma siccome anche a me e capitato ti posso dire che con queste temperature le massette zocchi in carbonio TENDONO a fare quello scherzetto!!!, io ho cambiato le massette con le bzm sempre in carbonio e tutto a posto. in iverno con le zocchi non mi era mai capitato !!!!, calvano di 250/300 giri all'inizio fino a che non si scaldavano per bene e poi a posto quindi penso che siano anche le temperature proibitive!!!!
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| beh devo specificare che non calano costantemente, raggiunta una temperatura di esercizio si fermano e rimangono costanti, ho pensato di alzare l'attacco della frizione ma fare i primi 4 giri con la frizione a 11000 aspettando che entri in regime non mi garbava molto...proverò cambiando le molle come dice lorenzo! ad orecchio penso che non scenda sotto gli 8000, il problema è che parto a 9500...
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| frizione, molle, rendimento |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|