![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Qualcuno ha notato che il tappo CNC per DM si avvita di meno sul serbatoio rispetto a quello in plastica? Ho notato che il vechcio tappo in plastica praticamente una volta avvitato faceva presa sulla carena e teneva fermo il serbatoio. Quello in alluminio invece rimane più alto e il serbatoio balla... Come l'avete sistemato voi? COn uno spessorino in gomma sul serbatoio? Dm dovrebbe inventare un sistema per il tappo tipo quello del GRC maggiorato che tra l'altro è troppo bello ![]() Magari studio qualcosa... vedo di reucperare 2 bei pezzi di alluminio e li metto al tornio.. ci vorrebbe un anello con la filettatura del serbatoio... che si avviti sul serbatoio fino in fondo e faccia presa sul serbatoio... più che un anello... un tronco cono rovesciato che riempia il buco che c'è nella carena... poi si filetta l'interno e si costruisce un tappo con lo stesso filetto. Dulcis in fundo si metto lo sgancio rapido sul tubo benzina e così ogni volta che togliamo il codone lasciamo il serbatoio attaccato alla carena... che ne dite? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Io sono riuscito ad avvitarlo in maniera che tenga sulla carena..ma il tappo originale CNC non e' davvero il massimo...il top sarebbe farlo come quello GRC...o come hanno fatto SRT ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Sembra quasi che mangi il filetto del serbatoio.. forse hanno fatto il filetto troppo giusto e affilato... Quello di SRT và a tenuta sul codone? | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Si Lorey esatto..quello CNC DM mangia il filetto..e lo rovina ![]() Quello SRT e' decisamente meglio sono intervenuti sul filetto in modo corretto ![]() | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| voi vi ostinate a comprare noi in abbiamo cose che voi umani non avete ancora mai visto....
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Beh prima comprate le DM... e po ercate di adattare i pezzi bravi!!!! ![]()
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Magari per i prossimi modelli porebbero fare la filettatura in plastica incastrata o incollata nel particolare in ergal tornito...
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| io col mio tappo non ho mai avuto problemi di filetti mangiati ne di serbatoio che si muovono...a me i tappi fanno presa... se vi interessano...ne abbiamo ancora tanti foto ![]() Ultima modifica di SRT : 03-07-2007 a 07:41 PM. | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| cnc, serbatoio, tappo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|