![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Salve a tutti ieri sero volevo sostituire le vecchie lamelle del pacco lamellare originale polini, ho comprato delle lamelle bzm da 0.32 ma quando ho smontato il pacco lamellare ho notato che tra le lamelle e il due pezzi di ferro (che non so come si chiamano) ci sono due strisciette rettangolari sembra dello stesso materiale delle lamelle, rimontanto le nuove lamelle devo rimettere pure queste strisciette? La lamelle bzm hanno un verso? visto che su uno spigolo sono tagliate? | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| allora i due pezzi di ferro sono gli stopper i due pezzi di lamella che hai trovato sotto gli stopper sicuramente sono degli "spessori" che permettono la giusta chiusura della lamella sul pacco lamellare quindi secondo me ce li devi rimettere... la forma delle lamelle... si hanno quell'angolo li tagliato e andrebbe sempre messo (mi sembra di ricordare) sulla destra guardando il collettore dalla parte dell'entrata... in pratica le lamelle hanno una leggera curvatura per permetterti una buona chiusura sul pacco e quello è il "segnale" che ti permette di montarle correttamente (se l'angolo lo metti dall'altra parte avresti la lamella rovesciata e una non perfetta chiusura guarda sta foto: ![]() ciao
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| azz benny...... il tuo post andrebbe messo tra le giude! aggiungo solo di piegare gli stopper un po'! la distanza tra gli stopper (misurata con un calibro) va aumentata di 2mm. | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Hai ragione e aggiungo potresti fare anche un po di piu fino a quando senti che montandolo FORZA(poco) nei carter
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| sempre che poi la lamella non vada in risonanza..
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
se usi lamelle di un certo spessore,diciamo dal 0.35 in su si possono aprire,sotto io sconsiglio...
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| verissimo gia provato!!!!
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| dipendera' forse anche dal materiale se sn in fibra di vetro o fibra di carbonio io con quelle in fibra di carbonio nn ho avuto problemi. ma perche' a voi che e' successo? si rompevano o la risuonanza nn le faceva chiudere bene? | |||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| lamelle |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|