![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| guarda io ne o provate un po e posso dirti sotto un mio punto di vista le migliori sono zpf o csraccing io le o montate su un 50bzm e sono quelle che mi sono durate di piu. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Sposto in sezione + adatta! p.s. P.Z , magari fai un salto in presentazioni e dicci un pò di te! p.s. del p.s. secondo me le migliori frizioni sono le zocchi 2c , mi sono durate 13 mesi e considera che peso 92 kg!! | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| yes vanno come quelle nuove se usi una mescola in kevlar/carbonio te le prendi nuove e ti durano un sacco...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| forse il mio non è un problema di frizione! forse sono io che le taro male! io devo tenerle a 8900/9000 perchè se le tengo più basse di giri ho problemi nelle uscite di curva, mi sembra che muoia sotto! | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| quei giri li sono giusti magari forse hai solo un rapporto troppo lungo... dove giri e che rapporto monti? codogno?
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| consiglio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|