![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| domanda per i più esperti... devo cambiare una fascia, e mi hanno detto che devo controllare la nuova fascia, con il cilindro. perchè deve avere una certa tolleranza rispetto al cilindro stesso. mi dicono di usare uno spessimetro.. primo non sò cosa sia e non lo ho.. secondo, quanto deve essere questa tolleranza??
__________________ + | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Tu vuoi andare a vedere il pelo nell'uovo Prendi la fascia e la infili nel cilindro spingendola delicatamente con il pistone in modo che stia dritta. La tolleranza deve essere di 5 centesimi di mm per ogni centrimetro di diametro del pistone. Quindi se hai un pistone diametro 40mm il gioco deve essere di 2 decimi di millimetro, se hai un pistone 36mm il gioco deve essere 1,8 decimi di millimetro. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| ho montato un vecchio gt polini 3t con fascia e pistone nuovo, non sono riuscito a fare squish inferiore a 0,42 ho messo anche 10 guarnizioni, ma nulla sempre 0,42!! cmq caro simone...non sò se sabato ce la faccio, ho da cambiare pure le gomme...le ho ma non trovo il tempo per farlo
__________________ + | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| te le monto io .......... basta che tu ci sia. poi sabato c'e' anche il briao del killer! la moglie gli ha dato l'ok e' un mese che nn viene al piazzale e ha detto che se piove lui gira lo stesso! piovesse c'e' da skianta' da ridere. | |||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| fasce, cambiare |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |