![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| ..ma è una impressione mia o c'è un sacco di gente che si stà liberando della propria DM??dei forcelloni in alluminio, dei freni idraulici,ecc....che stà succedendo a questa DM??? Ultima modifica di papilio : 11-07-2007 a 08:26 PM. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
Devo dire che il telaio e' molto buono e veloce in inserimento di curva e col forcellone in alluminio ancora piu' maneggevole ma'................a mio gusto la ZPF e' la piu' maneggevole in assoluto e di motore si pareggiano!!! Saranno i cerchi da 55 di ZPF ma nello stretto e' la migliore. Credo che ZPF sia meno diffusa rispetto a DM solo x il numero inferiore di rivenditori in italia. Ronny l'ha provata e pensa seriamente ad un cambio........ ![]() | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| e ciclica la cosa... prima si vendevano tante GRC adesso tante DM... vuol dire che in precedenza erano anche tanti che le avevamo comprate e che ora per moda o voglia di cambiare passano ad altro... io comunque quoto leo... la mia zappina da quando l'ho presa la sento troppo mia... ho riprovato la dm che mi piaceva tanto ma non mi ci sono più trovato... mi piacerebbe riprovare una grc: aspetto che la riprenda freedom ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| io le ho provate più o meno tutte, e ora sono imparziale dato ke sono fuori dal mondo mini... xciò posso dire senza campanilismo GRC.... nella mia classifica nn c'è.... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| succede |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|